L’emozione di una nascita è probabilmente il sentimento più forte che qualsiasi coppia possa sperimentare dando il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia.

FamVeld / Shutterstock.com

Immagina come si possano sentire fortunati dei genitori che hanno accolto al mondo il primo gruppo di sei gemelle tutte sopravvissute.

I Walton decisero di fare un ultimo tentativo dopo essersi sottoposti senza successo a numerose cure per la sterilità. Quella volta tutto funzionò perfettamente.

Natalia Deriabina / Shutterstock.com

Non solo Janet rimase incinta, ma scoprì di aspettare addirittura sei bellissime bambine.

Real Stories / YouTube

Le ragazze sono cresciute e hanno tutte avuto successo. Oggi i loro genitori sono felici ed entusiasti dell’arrivo della loro prima preziosa nipotina.

Real Stories / YouTube

Le sei gemelle vennero al mondo quando Janet aveva raggiunto la trentunesima settimana di gravidanza. Tutte sane e floride, furono chiamate Ruth, Kate, Lucy, Hannah, Sarah e Jennie.

Non sono forse cresciute? Fotografie di famiglia mostrano le gemelle Walton 27 anni dopo

Anche se Jennie fu ricoverata all’ottava settimana, si trattò soltanto di una misura preventiva. Le bambine erano nate sane e vivaci e richiedevano così tante attenzioni che Janet faticava a prendersi cura di tutte loro insieme.

Real Stories / YouTube

Crescendo, le ragazze mantennero sempre un forte legame tra loro e con i genitori, così decisero di continuare a vivere tutte vicine.

UkCollecterOStuff / Facebook

Nel 2014 una delle figlie, Sarah, diede alla luce la piccola Jorgie.

Vonnel Mirandilla / Facebook

Ogni volta che Sarah afferma che fare la mamma è complicato a causa delle numerose notti insonni e della stanchezza che ne consegue, i nonni Janet e Graham sono sempre lieti di raccontare i loro preziosi ricordi della loro indimenticabile vita da genitori.

Real Stories / YouTube

Ripercorrendo il viale dei ricordi, Graham dice:

Ho amato moltissimo quei primi anni, non so dire se ci sia stata una fase migliore delle altre.

Anche se queste sei meravigliose ragazze richiesero moltissimo lavoro, Janet e Graham si ritengono fortunati per aver sperimentato sentimenti di genitorialità così travolgenti.

Sin dalla prima ecografia della loro prima nipotina, Janet e Graham hanno avuto l’opportunità di sperimentare di nuovo il miracolo del diventare genitori.

Condividi questa storia per far conoscere ai tuoi amici queste fantastiche ragazze!

via Fabiosa