,

Donna è incinta di due gemelle. Durante un’ecografia assiste a qualcosa di davvero incredibile, che deve assolutamente condividere

Sebbene possiate essere d’accordo sul fatto che la maggior parte dei gemelli sono molto legati tra loro, quello di cui probabilmente non vi siete mai resi conto è che questo legame speciale di solito si instaura molto prima della loro nascita.

Questo è stato evidenziato da un’immagine vista da una futura mamma quando si è sottoposta a un’ecografia.

Una settimana fa i futuri genitori Carissa Gill e Randy Good sono andati a fare l’ecografia della venticinquesima settimana delle loro gemelle, Isabelle e Callie.

Sono rimasti senza parole quando hanno visto ciò che stava succedendo nel grembo di Carissa. Sembrava che le due bambine si stessero baciando.

ks1

È stato così emozionante vederle in quel modo” ha detto Carissa a proposito di questa esperienza. “Non pensavo che sarebbero state così vicine, ma lo sono, ed è stato semplicemente fantastico da vedere”.

Perfino il medico che ha eseguito l’esame, John Hamburg, ha dovuto ammettere che c’è stato qualcosa di speciale nell’ecografia.

Carissa sapeva che non poteva tenere per sé questo momento speciale. “Mi piacerebbe condividere questa storia con il mondo. La gravidanza è un’esperienza bellissima da immortalare, specialmente quando riesci a vedere momenti come questo”.

via Fabiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Una madre dà alla luce due gemelle. Dopo due settimane si accorge di qualcosa…

Questa neonata ha sorpreso tutti nel reparto di maternità… Scoprite il perché!