Ecco i gemelli nati con 18 minuti di differenza, ma in giorni, mesi e anni diversi

230

Joaquin Ontiveros e la sorella minore Aitana ci corrono solo 18 minuti, ma non sono nati lo stesso giorno. Joaquin e Aitana sono nati addirittura in mesi e anni diversi. Joaquin è venuto al mondo alle 23:58 del 31 dicembre 2017. La sorella alle 00:16 del 1 gennaio 2018.

I gemelli condividono gli stessi geni e probabilmente molto altro ancora, ma non la data di nascita. Il tempo scadeva il 27 gennaio, ma la madre, Maria Ontiveros, ha avuto le contrazioni la vigilia di Natale. Lei e il marito, Joaquin senior, credevano di festeggiare la vigilia in ospedale, ma i gemelli avevano in mente qualcos’altro.

Secondo il Daily Mail, il portavoce dell’ospedale ha riferito che madre e figli stanno bene. “E’ stata una grande sorpresa! La famiglia è davvero felice” ha detto il portavoce. Kleine Joaquin e Aintana hanno tre sorelle maggiori che attendono con ansia di conoscere i gemelli.

È davvero incredibile che i gemelli siano nati in giorni diversi, ma non è poi così insolito. 12 mesi fa, è accaduto quattro volte negli Stati Uniti. Noi auguriamo loro tanta felicità!