Benessere

I bambini che stanno troppo tempo al telefono rischiano di avere 7 tipi di…

I dispositivi elettronici come tablet e smartphone attirano l’attenzione dei bambini, anche dei bambini che inizia a utilizzare fin da piccoli, quando ancora non sanno parlare e crescono meravigliosamente con i giochi.

Per questo motivo c’è la precocupazione per eventuali danni, il Fondo globale per la ricerca sul cancro ha condotto uno studio a cui hanno partecipato 200.000 bambini.

Lo studio è stato esaminato da ricercatori che hanno applicato 80 tipi di studi sulla base della possibilità di sviluppare malattie. Il risultato è preoccupante, il rischio che i bambini diventare obesi è molto grande e di conseguenza le malattie associate con l’obesità, tra i quali la malattia più preoccupante sono vari tipi di cancro come colon, rene, fegato, le ovaie, pancreas, prostata e mamma.

Il momento in cui il bambino viene sospeso utilizzando tablet e cellulare ingerisce più bevande analcoliche, cibi calorici e non si esercita, questo è un rischio preoccupante.

Per darti un’idea di quanto sia serio questo problema, il numero di bambini che presentano la miopia è raddoppiato, a causa del tempo in cui sono focalizzati sullo schermo, l’esposizione danneggia la vista dei bambini.

Per bambini che non hanno ancora completato 18 mesi non è consigliabile avere accesso a schermo dello smartphone o tablet. I bambini dai 2 ai 5 anni devono usare lo schermo fino ad un’ora al giorno.

Dai 6 anni puoi permetterne di più, a patto che non ti tenga lontano dalle battute e da altri compiti, ma mai tutto il giorno. In tutte le fasi dei bambini, lo smartphone e il tablet non possono essere ammessi durante i pasti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

via BenessereFeed