Kaitlin Hill è sposata e ha un figlio di 3 anni di nome Carlton. Kaitlin e la sua famiglia hanno sempre fatto del proprio meglio per rendere felice il piccolo Carlton.

Ecco perchè un giorno hanno pensato di portarlo in un parco di divertimento con tanti trampolini. Pensavano che si sarebbe divertito per tutto il pomeriggio.

I trampolini sono un vero e proprio must per i bambini. Non si stancano mai di saltare su e giu’. Potrebbero trascorrere giornate intere a saltare, un divertimento apparentemente innocuo.

Ecco perchè Kaitlin non era preparata a ciò che è accaduto al figlio.

Carlton è caduto di schiena sul tampolino, contorcendosi per il dolore, come riporta Tampa Bay. In ospedale, la mamma ha scoperto che il figlio si era rotto il femore.

Inoltre i medici le hanno detto che non i bambini al di sotto dei 6 anni non dovrebbero giocare sul tampolino. L’effetto di rimbalzo è davvero pericoloso per le loro ossa in via di sviluppo.

Facebook / Kait Ellen

Facebook / Kait Ellen

Carlton ha sofferto molto nei primi giorni, appena si è sentito meglio, ha dovuto addirittura indossare il gesso per 6 settimane.

Condividendo questa storia, Kaitlin vuole informare tutte le famiglie con bambini piccolo per evitare che commettano il suo stesso errore.

Pixabay

Pixabay

Non esitate a condividere l’articolo per informare tutti i vostri amici sui pericoli del trampolino per i bambini piccoli.

via Incredibile