Il legame tra fratelli è magico. Nel 2016, Tom Doerr ha lasciato la casa dei suoi genitori nel Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti. Purtroppo, Tom ha dovuto lasciare il fratello minore Ollie. Non lo vedeva dalla sua partenza e anche se erano rimasti in contatto, non era la stessa cosa. Ollie ha la sindrome di Down e quando Tom si è trasferito dall’altra parte dell’Atlantico, anche lui ha lasciato la casa dei genitori per vivere da solo per la prima volta nella sua vita.

In un certo senso è stato fantastico per lui. Gli piaceva vivere da solo, ma gli mancava tantissimo il fratello. E Tom, dall’altra parte del mondo, provava la stessa cosa. A causa della distanza e del fatto che Tom fosse molto impegnato, Ollie credeva che il fratello non sarebbe ritornato per Natale.

Questo lo ha reso molto triste. Quindi non si aspettava di ricevere una sorpresa così grande a casa. Un giorno gli è stato consegnato un pacco. I genitori hanno filmato l’intera scena: vediamo un Ollie piuttosto confuso e disorientato quando vede un enorme pacco che sembra essere indirizzato a lui. La madre lo chiama e gli chiede di aprire la scatola.

Potete immaginare che cosa succede nel giro di qualche secondo. L’emozione di Ollie è indescrivibile. È fantastico sapere che le sue vacanze sono state davvero indimenticabili. Guardate il video e non esitate a condividerlo per far sorridere i vostri amici!