Vedete qualcosa di strano in questa fotografia? No, noi nemmeno. Ma il fatto è che c’è un piccolo dettaglio che potrebbe aver salvato la vita del bambino.

Alcune persone credono che i cellulari causino il cancro, ma nel caso di questa famiglia è stato proprio un telefono a scoprire la terribile malattia del figlio.

Inside Edition

Inside Edition

Il papa. Owen Scrivens, stava fotografando il figlio Jaxon, quando si è accorto che uno degli occhi del bambino era diverso dall’altro. C’era una macchia bianca, che avrebbe potuto essere il riflesso del flash, ma ha catturato l’attenzione di Owen. Dopo una ricerca su Google, il piccolo è stato subito portato dal medico. Un mese più tardi, i genitori hanno scoperto qualcosa di terribile: Jaxon aveva il cancro.

Inside Edition

Inside Edition

– Non c’era niente di strano, ma dopo aver visto il colore dei suoi occhi, lui li ha strizzati un po’, ha raccontato Owen a Metro.

-Ho cercato alcune vecchie foto e mi sono accorto che il colore dell’occhio ha iniziato a cambiare verso la fine di novembre.

Inside Edition

Inside Edition

Grazie ad una semplice foto, il cancro di Jaxon è stato preso in tempo. Dall’inizio delle cure, il tumore si è già ridotto di un terzo. Il cancro di Jaxon, il retino blastoma, è un raro tumore dell’occhio che affligge i bambini piccoli. Il tumore non se ne andrà mai del tutto, ma sperano di poterlo controllare.

Inside Edition

Inside Edition

Spesso trovare la propria diagnosi su Google non è una buona idea, ma in questo caso ha salvato la vita di Jaxon. Tutto grazie alla moderna tecnologia e a questo papà molto attento!

via Incredibile