,

Il papà nasconde una telecamera nella stanza dei bambini – poi vede i gemelli di 2 comportarsi in modo strano

Che cosa fanno i bambini piccoli quando i genitori dormono beatamente? Questa domanda continua ad assillare i genitori. Va tutto bene? Stanno dormendo? Una coppia di New York, Jonathan e Susana Balkin, ha installato una telecamera di sorveglianza nella cameretta dei bambini. Ma non immaginavano che i gemellini di due anni, Andrew e Ryan, facessero tutto tranne che dormire!

Il video è stato pubblicato il 18 marzo sulla pagina Facebook della coppia e ha già ottenuto più di 52 milioni di visualizzazioni. La clip mostra i due gemellini che si trovano ognuno sul proprio lettino. Si dice che in una coppia di gemelli ce ne sia sempre uno più vivace e turbolento dell’altro. Ma in questo caso, i bambini sono sullo stesso livello! Si arrampicano sui rispettivi lettini, lanciano i cuscini e si siedono sul divano che si trova nella loro stanzetta. Quando si stancano, creano una capanna con i cuscini. E tutto al buio!

Il papà interviene per mettere a letto le due pesti, ma i bambini riprendono da dove avevano lasciato. Li vedrete chiacchierare, arrampicarsi e divertirsi con i cuscini. Non hanno nessuna intenzione di dormire. Poi i genitori intervengono di nuovo per ripristinare l’ordine e assicurarsi che i bambini ritornino a dormire. Ma Andrew e Rayan tornano alla loro folle notte.

Guardate il video, è accelerato. Non potrete fare a meno di ridere. Ma il bello arriva solo alla fine della clip, quando le piccole pesti iniziano ad avere sonno. Coraggio genitori, i vostri figli sembrano alquanto vivaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Una mamma incinta dice addio alla figlia morente – all’improvviso capisce che il bambino sta per nascere

10 curiosità sui gemelli che molti di noi ignorano