,

Incredibile Sorpresa Per Una Bimba Di 2 Anni Affetta Da Leucemia

Questa storia straordinaria risale al periodo in cui la piccola Vivien di 2 anni, a cui era stata diagnosticata la leucemia, era in cura presso il St. Louis Children’s Hospital.

Vivien era affascinata dal cantiere all’esterno dell’ospedale, proprio in direzione della sua finestra. Salutava tutti gli operai e aveva perfino il suo elmetto da cantiere. Sua madre diceva che era la sua cura personale per aiutarla a superare la chemioterapia.

Ad un certo momento Trevis Barnes e Greg Combs, due operai del cantiere videro la bambina alla finestra. iniziarono a sorridere e a ricambiare il suo saluto. Ogni giorno questo legame speciale si rafforzava sempre più.

Finché un giorno la mamma di Vivien notò che gli operai volevano attirare la sua attenzione. Quando lei e Vivien guardarono fuori dalla finestra c’era una sorpresa grandiosa per loro. Guarda il video per vedere come Greg e Trevis cercarono di tirare su du morale questa bimba malata!

Questi due operai, non solo hanno aiutato Vivien, ma quello che hanno fatto è stato talmente geniale e di effetto da diventare virale in tutto il mondo.

via Perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Due bimbi di tre anni “evadono” dal centro ricreativo e prendono la metro

Educa senza urlare: le 4 chiavi che ti aiuteranno ad insegnare ai tuoi figli