,

La bambina di 9 anni torna a casa da scuola – poi sente uno strano rumore e impazzisce

La piccola Marley Frost ha nove anni e vive in Pennsylvania, USA. Mamma Nikki ha postato un suo video di gennaio, che ha ottenuto più di 25 milioni di visualizzazioni su Facebook. È l’esempio perfetto di come un momento di pura gioia possa trasformarsi di qualcosa di straordinario. A volte si è così felici e su di giri che si rischia di diventare isterici, apparendo quasi tristi.

Lo scorso agosto, Marley è tornata a casa da scuola, e di certo non si aspettava una sorpresa simile. È entrata in casa con il suo zaino, come sempre. In seguito ha sentito alcuni strani rumori: la madre le aveva regalato un gattino abbandonato.

Nel video, vediamo Marley mentre si rivolge alla madre e le chiede se è vero, se può tenerlo sul serio. All’inizio è la bambina più felice del mondo, poi viene sopraffatta dall’emozione e scoppia a piangere. Prende il gattino in braccio e quasi non riesce a credere ai suoi occhi. Non la smette di ringraziare la madre, mentre tiene in braccio il suo nuovo amico. È assolutamente adorabile.

Il gattino è stato chiamato Ella e Marley è pazza di lei, se ne prende cura molto bene. La sua reazione è davvero toccante. La sua felicità è un piacere per gli occhi, sicuramente Ella ha trovato una bella casa. Guardate il video per condividere la sua emozione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Il bambino è nato con una testa gigante – nove anni dopo, i medici sono senza parole per la sua trasformazione

Incontriamo i bimbi di 4 anni che estraggono ogni giorno il cobalto per far funzionare i nostri smartphone