Quella domenica Cassie Clay Hulte si trovava nel posto giusto al momento giusto. Quando ha fotografato due neonati, ha immortalato un momento che ha fatto il giro del mondo.

Cassie era stata ingaggiata da Morgan e Edwin Hernandez per fotografare il loro piccolo Romeo. Ma nessuno si aspettava che nella culla accanto a quella di Romeo ci fosse un’altra neonata, e che i nomi dei due bebè fossero perfetti l’uno per l’altro. Qual era il nome della neonata? Giulietta.

Quindi Romeo e Giulietta giacevano l’uno accanto all’altra.

Quando Cassie ha scoperto questo fatto unico, ha deciso di pubblicare la foto su un social media, e subito è diventata virale – e noi capiamo benissimo perché.

Ha postato la foto accompagnandola con un messaggio per spiegare l’avvenimento:

“Domenica pomeriggio a Bluffton, in Carolina del Sud, alle 14:06, Morgan e Edwin Hernandez hanno messo al mondo il piccolo Romeo” ha scritto Cassie sulla sua pagina Facebok. “18 ore e 8 minuti più tardi, Christiana e Allan Shifflett hanno dato alla luce una bambina di nome… Giulietta!”

Facebook

Facebook

“I rispettivi genitori avevano scelto il nome all’inizio della gravidanza, ma fino ad oggi non si conoscevano affatto” ha spiegato Cassie.

Facebook

Facebook

“Entrambi i bambini sono in perfetta salute, sono la coppia più bella del mondo!”

Facebook

Facebook

Dopo aver pubblicato il post, le foto sono diventati virali – erano tutti molto incuriositi da questa strana coincidenza.

Chissà, forse in futuro Romeo e Giulietta si rincontreranno, ma per adesso possiamo solo dire che questa è una coincidenza davvero improbabile.

Condividete l’articolo con i vostri amici di Facebook se anche voi state sorridendo!

via Incredibile