Non c’è davvero nulla di così bello e commovente come essere in grado di tenere in braccio un bambino che hai aspettato per tanto tempo.

Laura Fiefield Photography / Facebook

Quando tieni quel bambino tra le tue braccia e senti il battito del suo cuore contro il tuo petto e guardi il suo viso bellissimo… questi sono i momenti che ti tolgono completamente il fiato. E siamo lieti di essere in grado di testimoniare questo momento particolarmente emozionante.

Lila McDermid / Facebook

Lila e suo marito erano completamente devastati in seguito alla perdita del loro figlio a causa di complicazioni dovute ad una gravidanza tubarica.

Lila McDermid / Facebook

Quando Lila è rimasta di nuovo incinta, quella perdita era ancora nei suoi pensieri. Era al tempo stesso eccitata e nervosa per la sua gravidanza “arcobaleno”, e quello che desiderava più di ogni cosa era che il suo bambino nascesse sano.

Laura Fifield Photography / Facebook

Perdere suo figlio le ha dato una prospettiva sorprendente di quanto possa essere fragile la vita, specialmente le cose che la gente dà per scontate, come la gravidanza e un parto sano.

Ho rivalutato enormemente la delicatezza sia della gravidanza sia della mia vita.

Lila McDermid / Facebook

La fotografa di parti Laura Fifield ama catturare meravigliose immagini di bambini arcobaleno che vengono alla luce. Così era lì per fare le bellissime foto di Lila dopo l’arrivo di sua figlia.

Lila McDermid / Facebook

Sul blog di Laura, questa mamma ha dichiarato:

Un anno dopo aver sperimentato la nostra perdita, tenevo tra le mie braccia il dono più prezioso di tutti, Audrey Joy, la nostra bambina arcobaleno, tremendamente e meravigliosamente perfetta.

Laura Fifield Photo / Instagram

Una delle foto più emozionanti scattate da Laura è quella qui in alto; in essa, vediamo Lila mentre tiene stretta la figlia e una lacrima solitaria rigarle la guancia. Questa foto potente riassume esattamente cosa si prova a dare alla luce un bambino arcobaleno.

Lila McDermid / Facebook

Parlando con la POPSUGAR, Laura ha dichiarato che una delle cose più speciali di questo evento è stato che la nascita della piccola Audrey è avvenuta quasi esattamente un anno dopo la sua perdita straziante.

Lila McDermid / Facebook

Era come se la speranza della mamma si fosse rinnovata mentre teneva una nuova vita tra le sue braccia.

Lila McDermid / Facebook

Davvero, questa è una foto che vale più di mille parole. Auguriamo salute e felicità alla piccola Audrey Joy.

Fonte: PopSugar

via Fabiosa