Durante la loro tanto chiacchierata relazione durata circa nove anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno messo su una famiglia numerosa, con tre figli biologici e tre adottivi. Abbiamo scoperto qualcosa a proposito di Maddox, il figlio maggiore che recentemente ha debuttato come regista, e di Shiloh, l’undicenne il cui abbigliamento ha scatenato molte polemiche. E Pax Thien, il secondo figlio adottivo dei Brangelina?

Il quattordicenne è originario del Vietnam e, prima di essere adottato dalle due star di Hollywood, era stato abbandonato dalla madre biologica. La donna era tossicodipendente e non aveva la possibilità economica di prendersi cura del figlio.

La Jolie ha dichiarato che Pax fu abbandonato all’ingresso dell’orfanotrofio Tam Binh Center, nella cittadina di Thuy Bieu, dove la coppia lo conobbe per la prima volta quando il bambino aveva appena tre anni. Nel 2006 Brad e Angelina s’innamorarono perdutamente del ragazzino e lo adottarono immediatamente.

gettyimages

La triste storia è stata raccontata dalla stessa Angelina Jolie, che ha detto anche che il nome “Pax” è stato suggerito dalla madre biologica e significa “cieli sereni”. Il nome originale era PhamThu Dung.

Subito dopo la separazione da Brad, abbiamo visto Angelina partecipare con tutti i figli allo stesso evento, il Toronto International Film Festival; qualcosa cui non avevamo mai assistito in precedenza! Pax indossa un abito blu.

gettyimages

Non si può negare che Brad e Angelina abbiano un cuore grande! Che ne pensi della storia di Pax Thien?

Fonte: Debate

via Fabiosa