Di questi tempi avvengono tante cose cattive e crudeli nel mondo, ma, nonostante tutto, ogni giorno sentiamo storie di gente straordinaria che compie gesti nobili. Ci sono persone gentili che dedicano il proprio tempo a donare amore a chi ne ha bisogno. Questo nonno straordinario è una di quelle.

Conosciamo David Deutschmann, un uomo noto come “Nonno ICU”. Secondo la pagina Facebook della “Children Healthcare” di Atlanta, David è volontario presso l’ospedale e va al PICU ogni martedì per dare conforto ai bambini i cui genitori non possono essere presenti per vari motivi.

Si è scoperto che David lo sta facendo da dodici anni. Lui non cerca né fama, né gloria, ma è felice di poter aiutare il prossimo in questo modo.

La foto sopra è stata scattata dalla mamma di un bambino nato prematuro di nome Logan. Questa mamma non era in grado di assistere il figlio quanto avrebbe voluto, poiché aveva un’altra figlia da accudire. Così ogni sera salutava il suo bimbo per tornare a casa e trascorrere del tempo con la sorella. Un giorno è rientrata e non ha potuto fare a meno di piangere di gioia nel vedere suo figlio così ben assistito.

David ha detto che i suoi amici si chiedono spesso perché spenda intere giornate a fare ciò che fa. “Non arrivano a capire quanta gratificazione possa dare prendersi cura di bambini come lui”.

Ci complimentiamo con quest’uomo. Voi che ne pensate di lui? Prego, condividete con noi i vostri pensieri.

Fonte: Children’s Healthcare Of Atlanta / Facebook

via Fabiosa