Papà assiste a una conversazione adorabile tra gemelli in un fluente linguaggio infantile. Questo video sta facendo sciogliere milioni di cuori!

99

I neonati non possono comunicare con le parole, ma hanno molti altri sistemi per condividere i sentimenti e le emozioni!

È dolce guardarli mentre emettono i primi versi e fanno le smorfie ai propri genitori, ma osservare i fratellini o i gemelli che comunicano tra loro è davvero bellissimo.

Questi due gemelli, Merle e Stijn, a quanto pare hanno trovato un argomento di conversazione interessante!

Roy Johannink / YouTube

Il modo in cui interagiscono tra loro e si guardano negli occhi a vicenda è davvero buffo. Il papà ha assistito a questa scena e ha registrato un video che è diventato immediatamente popolare!

Più di venti milioni di visualizzazioni: possiamo capire perché!

I neonati percepiscono le emozioni degli altri, comprendono gli stati d’animo e colgono le variazioni di tono della voce, ma non sono ancora in grado di capire le parole. I gemelli comunicano in modo infantile, usando vocalizzazioni che possono variare in base a ciò che vogliono dire!

Questi due stanno chiacchierando piacevolmente. Gli adulti non potrebbero mai capire cosa stia succedendo tra questi fratellini. È il loro momento d’intimità e il loro adorabile linguaggio segreto.

Crescendo il loro legame è diventato sempre più forte! Ecco un video dei gemelli mentre giocano con la loro macchinina giocattolo!

Il maschietto tratta la sorellina gemella come una vera principessa!

Roy Johannink / YouTube

Il legame tra i gemelli è molto speciale!

Roy Johannink / YouTube

Non li capiamo, ma non possiamo fare a meno di guardarli con gli occhi del cuore!

via Fabiosa