Chi non sogna di ritornare bambino almeno per un giorno? Tutti coloro che sono affetti dalla “sindrome di Peter Pan” saranno lieti di sapere che sono nati degli asili nido per adulti dove sarà possibile indossare il pannolino per una giornata intera e riposare in una maxi culla.

Chi non sogna di ritornare bambino almeno per un giorno? Tutti coloro che sono affetti dalla “sindrome di Peter Pan” potranno trasformare il loro desiderio in realtà. Sono nati infatti degli asili nido per adulti in tutta Italia dove sarà possibile indossare il pannolino per una giornata intera e riposare in una maxi culla. “Volete recuperare l’ingenuità e la spensieratezza tipica dei bambini, lasciando da parte per un giorno tutte le vostre responsabilità? E’ il posto che fa per voi”, è lo slogan della AB nursery, pensata appositamente per gli adulti che vogliono tornare neonati.

In tutto il paese vengono inoltre organizzati eventi speciali chiamati “adult baby nursery”, dove tutti i “bambini adulti” potranno passare il tempo a giocare, cantare e ascoltare storie in compagnia delle maestre. Tutto quello che serve per prendervi parte è un pigiama e delle pantofole, mentre ai pannolini e alle tutine colorate ci penseranno gli organizzatori. Tra disegni, lavoretti, pappa, cartoni, riposino e coccole, gli adult baby riusciranno a ritornare alla spensieratezza dell’infanzia.

La cosa che viene sottolineata fin dal primo momento è che non esiste nulla di sessuale in questa esperienza, durante il cambio del pannolino, le maestre non entrano in contatto con i genitali e allontaneranno dall’asilo tutti quelli che saranno inopportuni o volgari. “Regredire” per una giornata riuscirà a far dimenticare le preoccupazioni quotidiane? L’unica cosa certa è che guardare uomini adulti in pannolino ha qualcosa di davvero inquietante.

continua su: http://donna.fanpage.it/tutti-con-il-pannolino-spopolano-gli-asili-per-adulti-che-vogliono-tornare-bambini/
http://donna.fanpage.it/