,

Una madre dà alla luce due gemelle. Dopo due settimane si accorge di qualcosa…

Dare alla luce due gemelli è forse uno degli stadi più sorprendenti della maternità. Ma Hannah Yarker e Kyle Armstrong hanno ricevuto molto di più di quello che speravano. Sono genitori orgogliosi delle loro due gemelle che attirano gli sguardi ovunque vadano. Non perchè siano tenere ma perchè sono assolutamente diverse.

La coppia riferisce che il tutto è cominciato per scherzo. Durante la gravidanza, Hannah parlava delle probabilità di avere gemelli di razze diverse, considerando la razza mista del padre. Addirittura la famiglia diceva “Immagine se ne viene uno per tipo”. E strano ma vero, le statistiche erano tutte a favore della coppia.

Hannah e Kyle erano felicissimi quando hanno scoperto di aspettare due gemelle. Tuttavia non sapevano che avrebbero affrontato un’esperienza unica, un’esperienza da “una su un milione”.

biracial1

Quando Hannah ha finalmente partorito, le due bambine sembravano assolutamente normali ed identiche. Nessuno si aspettava che da lì a poco sarebbero state molto diverse.

biracial2

Due settimane dopo il parto, Hannah e Kyle hanno cominciato a notare delle differenze – come per esempio il colore della pelle.

biracial4

La coppia ha così concluso che le gemelle non erano affatto identiche. Myle si è rivelata avere la pelle scura, il che proviene dal bagaglio genetico del padre Kyle. Al contrario, Anaya ha ereditato la carnagione bianca della madre, così come i capelli biondi e gli occhi chiari.

biracial3

A causa di ciò, Hannah afferma di ricevere molte domande sulle bambine. La gente non può a fare a meno di chiederle “Sono tutte e due tue? Sono sorelle? Sono imparentate?”

biracial5
La coppia è davvero fortunata ad avere due gemelle che assomigliano ad entrambi i genitori. Hannah è molto orgogliosa e afferma: “Non riusciamo a credere che siano gemelle, nate lo stesso giorno, dalla stessa mamma e dallo stesso papà e nonostante ciò siano assolutamente opposte in ogni senso”.

biracial6

photos: facebook/Hannah Yarker

Gemelli come Myla e Anaya, che non si assomigliano tra loro, nascono da uova diverse e si sviluppano in due diversi sacchi amniotici all’interno dell’utero. Sicuramente quando cresceranno avranno un bel po’ da spiegare sul fatto di essere gemelle ed allo stesso tempo completamente diverse. Cioò nonostante la loro famiglia le ama moltissimo a prescindere dalle loro differenze.

via Fabiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Come aiutare i bambini a esprimere meglio e gestire le emozioni

Donna è incinta di due gemelle. Durante un’ecografia assiste a qualcosa di davvero incredibile, che deve assolutamente condividere